Proponiamo in vendita una villa di 572 mq distribuita su tre livelli, situata in una zona residenziale esclusiva vicino al Parco dei Pini a Massagno Alta.
Questa proprietà offre spazi eleganti e funzionali, perfetti per chi desidera vivere in una dimora di prestigio con ampi spazi interni, giardino privato e piscina.
Tutta la casa gode di una splendida vista lago e città, inoltre in ogni piano troviamo una ampia balconata che percorre l'intero edificio.
Primo piano entrata: il cuore della zona giorno ospita una spaziosa cucina doppia ed abitabile adiacente alla sala da pranzo, entrambe ideali per cene ed intrattenimento. Il soggiorno e l'area living sono doppi, offrendo ampi spazi aperti e luminosi con affaccio sul terrazzo, perfetto per godere della tranquillità della zona. Sullo stesso piano, troviamo inoltre una camera/locale studio con il suo bagno dotato di doccia ed un bagno per ospiti.
Piano inferiore: il piano è dedicato alla zona notte, con quattro camere da letto. Due delle camere sono matrimoniali di cui una con camino, bagno en-suite, con vasca idromassaggio e vista sull'intera città, la seconda matrimoniale anch'essa gode di uscita sul terrazzo e bagno en-suite con vasca idromassaggio e doccia. Le altre due camere da letto sono servite da due ulteriori bagni con doccia. A completare il piano, vi sono un locale caldaia e la lavanderia.
Piano Terra: troviamo una cucina abitabile, un salone con camino, una camera da letto matrimoniale con bagno; tutto il piano ha l'uscita diretta sul giardino oltre ad una cantina, un rifugio ed un locale disponibile. Questo piano può essere utilizzato anche come appartamento separato.
All'esterno, la villa è circondata da un ampio giardino privato, che offre privacy e tranquillità, arricchito da una splendida piscina.
Inoltre, completano la proprietà un'autorimessa interna con due posti auto, oltre a due posti auto esterni a livello del piano entrata.
Questa proprietà è un’occasione unica per chi cerca una villa esclusiva, spaziosa e immersa nella quiete, con accesso immediato al verde del Parco dei Pini.